Viva Screen HD
vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen

Schermo olografico: abituatevi all'alta qualità delle grandi immagini ViVa Screen HD®

Notizie e foto sulle installazioni degli schermi ViVa Screen HD®

Febbraio 2007: News EXCO
 
EXCO S.r.l.: sempre più servizi on-line! Per il listino utilizzate www.exco.it dove trovate l'elenco completo dei prodotti. Per informarVi sulle novità abbiamo preparato per Voi queste news:
 
- Con ViVa Screen HD® la presentation... si allarga! Come ogni anno gli schermi ViVaScreen HD® erano presenti in numerosi stand al BIT, fiera Italiana del turismo nel nuovo Quartiere Rho-Milano. Immagini di grandi dimensioni per scenografie dove la creatività è sempre più importante. Oltre alle "generose" dimensioni degli schermi, alcuni erano di dimensioni e "forme" particolari, preparati appositamente per specifici eventi. ViVaScreen HD® già nel 2005 aveva già reso "multimediale" il cinema Metropolis a Bassano del Grappa, dove potete vedere dall'esterno grandi immagini di ben 6x3 e 4x3 metri con videoproiettori predisposti per questo particolare scopo.
 
- ViVa Screen HD® presenti ad Innovaction www.innovactionfair.com, il Salone della Conoscenza, delle Idee e dell'Innovazione al servizio delle Imprese, presso l'associazione "ARIA" (15-18 febbraio). Un simulatore che ha calamitato l'attenzione del pubblico ma anche degli addetti ai lavori. Le immagini di altissima qualità, frutto della collaborazione con importanti partners, hanno "brillato" grazie ad un sistema di retro-proiezione con schermo ViVaScreen HD® 3x2 metri e videoproiettore HD (alta definizione).Il sistema di volo a comando semplificato consente la navigazione aerea sul territorio della regione F.V.G. con sorprendente realismo.
 
- ViVa Screen HD®: Gray 2 per proiezione frontale! Continua il successo dello schermo Gray2 frutto degli studi e dello sviluppo voluto da EXCO S.r.l.: il modello che consente un alto guadagno e ottimo contrasto è sempre più richiesto. Atteso a breve un nuovo modello frontale, esclusivo, per ampliare ulteriormente la nutrita gamma.
 
- 2007 nel segno dell'HD: Dopo gli annunci e rumors attorno all'argomento, a fine 2006 è iniziata la commercializzazione dei lettori HD-DVD e Blu-Ray Disc. La prima rivoluzione che questi lettori permetteranno sarà nel mondo delle presentazioni multimediali per musei, vetrine, nelle fiere, esposizioni, video wall, aree di ricevimento etc. Gli schemi a retroproiezione ViVa Screen HD sono ideali perchè la loro costruzione è stata studiata espressamente per l'alta definizione; già 2 anni fa comunicavamo che dai test risultava che ViVa Screen HD® diffonde uniformemente l'immagine proiettata per darvi oltre 2.540 linee di risoluzione. Articolo completo
 
- Nuova brochure ViVa Screen HD® 2007: il nuovo, elegante depliant ViVa Screen HD®. Disponibile qui la versione PDF
 
- Noleggio videoproiettori: come abbiamo già segnalato, potete noleggiare da EXCO i videoproiettori per ottenere immagini nitide e brillanti anche in condizioni non ideali (luminosità ambientale, grandi schermi, lunga distanza). Disponibili sistemi con potenze fino a 10.000 ansi lumen. Informazioni e prezzi contattandoci.
 
- ViVa Screen HD® finanziati a tasso zero: Dilazionate l'importo in 12 rate mensili a tasso zero (TAN e TAEG 0,0%). La proposta, senza alcun costo aggiuntivo, è rivolta a tutte le tipologie di aziende, siano esse rivenditori o utilizzatori degli schermi.
 
- ViVa Screen HD® noleggio: gli innovativi schermi ViVa Screen HD® forniti anche per il noleggio. Maggiori informazioni qui



Queste news non fanno parte di una testata giornalistica in quanto vengono aggiornate senza alcuna periodicità.
Non possono considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.


News

home prodotti specifiche installazioni video news portfolio listino faq contatti privacy

© 2018 EXCO S.r.l. All rights reserved. P.I. 01765370307