Viva Screen HD
vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen

Schermo olografico: abituatevi all'alta qualità delle grandi immagini ViVa Screen HD®

Notizie e foto sulle installazioni degli schermi ViVa Screen HD®

Ottobre 2006: ViVa Screen HD®: nuovo modello Gray 2 per proiezione frontale!
 
Grandi novità per gli schermi di produzione EXCO S.r.l.: nasce la nuova linea di pannelli frontali ad alto rendimento ViVa Screen HD® Gray 2. Il nuovo schermo, di colore grigio chiaro, ha un gain di 15 ed una ampliata visibilità orizzontale: rappresenta quindi un eccellente progresso rispetto al precedente modello. Gli schermi ad alto guadagno hanno di norma un basso angolo di visuale, ma grazie a nuove tecnologie e a nuovi materiali questo ostacolo è stato brillantemente superato.
Perchè per le Vostre proiezioni scegliere proprio ViVa Screen HD®?
EXCO continua nello sviluppo degli schermi per venire incontro alle richieste sia del settore professionale per grandi videoproiezioni, sia nel settore home con prodotti ad eleva tecnologia. Di recente, grazie a massicci investimenti, siamo passati alla produzione standardizzata, ad una gestione rapidissima dei tempi di consegna e ad una assistenza nel pre e post-vendita per il migliore utilizzo.
Apprezzati in molte nazioni per il risultato esaltante che sono in grado di offrire a chi li guarda, gli schermi ViVa Screen HD® permettono di vedere grandi immagini senza perdere nessun dettaglio. ViVa Screen HD® Gray 2 viene introdotto sul mercato ad un prezzo promozionale valido fino al 31 dicembre 2006.


 



Queste news non fanno parte di una testata giornalistica in quanto vengono aggiornate senza alcuna periodicità.
Non possono considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.


News

home prodotti specifiche installazioni video news portfolio listino faq contatti privacy

© 2018 EXCO S.r.l. All rights reserved. P.I. 01765370307