Viva Screen HD
vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen

Schermo olografico: abituatevi all'alta qualità delle grandi immagini ViVa Screen HD®

Notizie e foto sulle installazioni degli schermi ViVa Screen HD®

Giugno 2006: Soluzioni d'impatto nella video-comunicazione.
Una grande immagine, attraente e senza compromessi.
 
Udine, Giugno 2006. Nel mese di maggio la EXCO di Udine ha festeggiato con soddisfazione il 6° anno di commercializzazione in esclusiva degli schermi ViVa Screen HD® approfittando dell'occasione per ringraziare tutti i dealer che hanno contribuito al successo di questo prodotto.
La comunicazione visiva che tali schermi rendono possibile oggi è un elemento centrale nelle attività innovative di questa azienda, attiva sul territorio italiano da oltre 25 anni, che toccano in modo diretto la produzioni video per l'industria, il cinema digitale, l'HDTV (alta definizione), gli studi televisivi (TV analogica, digitale e satellitare), la videoconferenza, la computer grafica, l'animazione tridimensionale, gli effetti speciali televisivi e cinematografici.
Nella visualizzazione su grandi schermi, i prodotti ViVa Screen HD® sono ideali per una miriade di applicazioni che coinvolgono teatri, musei, sale conferenze, vetrine, negozi, show room, aeroporti, stazioni discoteche, centri commerciali, enti pubblici, fiere campionarie, studi televisivi, concessionarie automobilistiche, sale controllo, e tutti i luoghi di pubblico passaggio o dove si desidera "una grande immagine senza compromessi qualitativi".
In questo Exco ha consegnato grandi schermi su cui sono proiettate le partite dei campionati mondiali di calcio... e sono tutti ViVa Screen HD®.
ViVa Screen HD® è il marchio che contraddistingue gli schermi adatti alle proiezioni frontali e alle retro-proiezioni, basati su tecnologie rivoluzionarie che hanno un solo e unico fine: garantire una elevatissima qualità delle immagini riprodotte.
La risoluzione delle immagini può arrivare anche oltre le 2540 linee e le caratteristiche costruttive del rivoluzionario strato interessato alla riproduzione è tale da renderli adatti anche nelle ambientazioni in luce eccessiva, come in presenza di luce diurna e nelle fiere campionarie.
Le immagini risultano uniformi su tutta la superficie utile di osservazione, visibili su un ottimo campo angolare e con un rapporto di contrasto rivoluzionario.


 



Queste news non fanno parte di una testata giornalistica in quanto vengono aggiornate senza alcuna periodicità.
Non possono considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.


News

home prodotti specifiche installazioni video news portfolio listino faq contatti privacy

© 2018 EXCO S.r.l. All rights reserved. P.I. 01765370307