Viva Screen HD
vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen

Schermo olografico: abituatevi all'alta qualità delle grandi immagini ViVa Screen HD®

Notizie e foto sulle installazioni degli schermi ViVa Screen HD®

Aprile 2006: In volo con le Frecce Tricolori e ViVa Screen HD®. Inaugurato il campo di volo e lo spazio polifunzionale del parco di Campoformido (UD).
 
A soli due anni dalla presentazione iniziale di questo innovativo progetto di recupero che coinvolge una superficie complessiva di circa 80mila metri quadrati è partita ufficialmente l'avventura del campo di volo di Campoformido. Il progetto del nuovo parco di volo è senza dubbio di rilievo in quanto è frutto di una volontà congiunta della Regione Friuli V. G., dell'Aeroclub Far East e dell'Istituto Tecnico industriale A. Malignani che assieme hanno concentrato le energie tese al recupero dello storico aeroporto militare di Campoformido. Gli sforzi a soli due anni dal punto di partenza sono già stati ricompensati infatti quest'area è oggi aperta al traffico civile e vanta una pista di 800 metri destinata ad essere estesa a 1.100 entro pochi mesi.
Exco, la nota azienda friulana attiva da quasi 30 anni nei molteplici rami degli audiovisivi è partner di questa importante iniziativa sin dall'inizio ed è ufficialmente annoverata anche tra i fornitori "gold" assieme a pochi altri nomi prestigiosi. In questa sede Exco ha potuto esprimere al meglio la sua competenza audiovisiva creando diversi punti di intrattenimento che enfatizzano il carattere del luogo e che hanno impreziosito l'esperienza ludico-didattica del parco.
I vantaggi nell'impiego di tali schermi sono eclatanti per la qualità della proiezione - anche effettuabile in piena luce artificiale e naturale - per l'ampio angolo di visione possibile, per la leggerezza che semplifica il trasporto e per la facilità d'installazione che li rende ideali in qualsiasi situazione.
A Campoformido sono addirittura otto gli spettacolari schermi, di cui tre dedicati alle simulazioni della strumentazione interna degli aerei da caccia, i "cockpit", con cui il pubblico può ammirare e prendere parte alle meraviglie del volo virtuale simulato.
Sempre della Exco sono tutti i vari proiettori utilizzati nella manifestazione, scelti in base alle specifiche esigenze dei locali di esposizione.
La presenza della Exco nel nuovo parco tecnologico di Campoformido è quindi scandita dalla fornitura di preziosi supporti professionali per la visualizzazione su grande schermo ma anche a livello più generale in qualità di partner tecnico ufficiale del parco.


Parco del volo di Campoformido  Parco del volo di Campoformido
Parco del volo di Campoformido  Parco del volo di Campoformido  Parco del volo di Campoformido  Parco del volo di Campoformido  Parco del volo di Campoformido


 



Queste news non fanno parte di una testata giornalistica in quanto vengono aggiornate senza alcuna periodicità.
Non possono considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.


News

home prodotti specifiche installazioni video news portfolio listino faq contatti privacy

© 2018 EXCO S.r.l. All rights reserved. P.I. 01765370307