Viva Screen HD
vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen

Schermo olografico: abituatevi all'alta qualità delle grandi immagini ViVa Screen HD®

Notizie e foto sulle installazioni degli schermi ViVa Screen HD®

ViVa Screen HD Pannello Mirror (VSPM): il nuovo pannello che a proiettore spento diviene uno specchio!

L'ultimo modello della linea di schermi professionali ViVa Screen HD® è il Pannello Mirror.
Lo schermo plastico argentato chiaro VSPM permette, a proiettore spento, di essere utilizzato come un normale specchio. Appena viene acceso il videoproiettore, lo schermo diviene un monitor dove visualizzare immagini con qualsiasi risoluzione; è possibile quindi creare effetti personalizzati utilizzando a piacimento l'effetto specchio del pannello.

Come funziona il Pannello Mirror?
Si utilizza un pannello VSPM con la parte "a specchio" rivolta verso lo spettatore; sulla parte retrostante si installa un videoproiettore (lo schermo è stato progettato per essere utilizzato con qualsiasi marca di proiettore).
Con questo modello ViVa Screen HD® possiamo creare con semplicità installazioni per molteplici utilizzi: nel digital signage, nel retail, nelle living room, nelle lounge di alberghi, in pareti divisorie di uffici dove si vuole integrare la videoproiezione, nelle camere degli hotel e per i vetri bagno di grandi dimensioni. Questo tipo di soluzione si può integrare inoltre nelle ante di mobili, nelle pareti vetrate di cui una parte deve diventare "schermo" (anche per un video wall se necessario).
Il pannello VSPM si adatta perfettamente anche per la creazione di animazioni artistiche, video-presentazioni, ritagli di immagini etc. L'unico limite è la fantasia e la particolarità dell'applicazione!

Il pannello presenta una speciale lavorazione interna, quasi "porosa", ed una lavorazione a specchio lucida esterna, per far risaltare l'immagine agli occhi di chi la guarda.
Inoltre, installando una pellicola Touch sul retro del VSPM, lo schermo diviene un "monitor multi-touch" che coinvolgerà visitatori o clienti in un modo nuovo e dinamico: un vero e proprio sistema touch screen!

Questo nuovo modello VSPM ha uno spessore di 4 mm ed è disponibile fino alla dimensione di 120" (cioè di 267 x 150 cm in 16:9). A richiesta, può essere ritagliato su misura per le esigenze del cliente con forme triangolari, rotonde, quadrate etc.
Come per gli altri modelli ViVa Screen HD®, la particolare struttura di questo schermo esalta la colorimetria su tutta la gamma colori. Tutta la linea di schermi ViVa Screen HD® la trovate qui



Queste news non fanno parte di una testata giornalistica in quanto vengono aggiornate senza alcuna periodicità.
Non possono considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.


News

home prodotti specifiche installazioni video news portfolio listino faq contatti privacy

© 2018 EXCO S.r.l. All rights reserved. P.I. 01765370307