Viva Screen HD
vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen

Schermo olografico: abituatevi all'alta qualità delle grandi immagini ViVa Screen HD®

Notizie e foto sulle installazioni degli schermi ViVa Screen HD®

3DWA con VSPT ViVa Screen HD® trasparente!

3DWA, 3D World Arena, è il primo parco tematico al mondo di Hyper Reality. Qui, grazie a tecnologie avanzatissime è possibile sperimentare un livello di immersività tale da non poter più distinguere la realtà dalla fantasia. Il parco, situato in via Enrico Fermi 69 a Tavagnacco, in provincia di Udine, è consultabile on line al www.3dwa.it.
All'ingresso, oltre alle hostess che vi accolgono nel parco, trovate un pannello ViVa Screen HD® Trasparente installato con un proiettore ad ottica ultra-corta. Lo schermo, con una trasparenza superiore al 90%, permette di generare immagini olografiche, sospese nel vuoto. Lo schermo è utilizzabile in ogni ambiente ed è l'ideale per la proiezione olografica 3D. Poi inizia il percorso nell'universo di 3D World Arena, dove grazie a speciali apparecchiature, potrai correre, camminare, saltare, sederti e interagire con cose e persone.
3DWA utilizza simulatori 7D con visori e dispositivi di ultima generazione che riproducono viaggi sulle montagne russe, voli su un deltaplano, corse automobilistiche e tragitti in canoa sul Colorado River nel Grand Canyon. Armato di katane, pistole o archi con frecce laser, potrai dare battaglia a squadroni di robot.
Visiterai un'abitazione coloniale di fine '800 e cercherai di trovare l'uscita in una casa degli orrori. Grazie alla tecnologia di body tracking tipica del cinema, vivrai in completa libertà tutto ciò. Grazie a Exco e ViVa Screen HD®, 3DWA ha potuto realizzare una attrazione scenica chiamata "teletrasporto" dove si visualizzano, sottoforma di immagini simil-olografiche, le varie missioni spaziali.
Lo schermo VSPT trasparente è una lastra plastica trasparente che permette di rendere contemporaneamente visibile l'immagine videoproiettata e gli oggetti posti dietro lo stesso. Questa duplice funzione conferisce all'immagine proiettata quella illusione di terza dimensionalità da cui l'effetto olografico proprio dello schermo trasparente.
Informazioni sullo schermo telefonandoci o scrivendo a exco@exco.it


 



Queste news non fanno parte di una testata giornalistica in quanto vengono aggiornate senza alcuna periodicità.
Non possono considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.


News

home prodotti specifiche installazioni video news portfolio listino faq contatti privacy

© 2017 EXCO S.r.l. All rights reserved. P.I. 01765370307