Viva Screen HD
vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen

Schermo olografico: abituatevi all'alta qualità delle grandi immagini ViVa Screen HD®

Notizie e foto sulle installazioni degli schermi ViVa Screen HD®

Marzo 2006: Galileo Pro Wide, un videoproiettore studiato appositamente per le proiezioni a corta distanza.
 
EXCO S.r.l. presenta la prima soluzione realizzata con specifiche innovative definite grazie alla collaborazione con SIM2: Galileo Pro Wide, un prodotto pensato specificatamente per le installazioni più esigenti. Con Galileo Pro Wide, progettato e costruito interamente in Italia, è stato raggiunto un importantissimo traguardo tecnologico in grado di ridefinire le presentazioni della videoproiezione, con un livello di performances generali davvero sorprendente.
Infatti la maggior parte dei sistemi necessita di molto spazio tra lo schermo ed il proiettore, da 3 a 4 metri per avere un'immagine di 2 metri di base (schermo 100"). Grazie al nuovo modello Galileo Pro Wide, la distanza è di soli 75 cm tra schermo e proiettore per ottenere un metro di base! Nelle grandi immagini questo si traduce in 2 metri per ottenere immagini da 150" (3 metri di base).
Inoltre, non utilizzando specchi che possono generare distorsioni e fastidiosi artefatti, il videoproiettore risulta straordinariamente luminoso e definito, consentendo di realizzare proiezioni con schermi oltre i 4 metri di base in condizioni di bassa luminosità. Rispetto ai proiettori con lenti intercambiabili non presenta alcuna aberrazione agli angoli e permette la perfetta geometria delle immagini e dei dati.
Naturalmente le caratteristiche sono di alta gamma: ineguagliabili performance a livello di qualità d'immagine, colorimetria perfetta, risoluzione fino all'Alta Definizione e altissima affidabilità.
Perfezione quindi anche nei minimi particolari con queste caratteristiche superlative:
- contrasto superiore a 3.000:1;
- rapporto di proiezione 0,75:1. Un metro di base a 75 centimetri di distanza;
- colori fedelissimi;
- risoluzione fino a 1.400 x 1.050 pixel reali (1600 x 1200 compressi);
- molteplici ingressi video;
- lampada da 200 watt per immagini oltre i 4 metri di base.
Per EXCO S.r.l., distributore europeo degli schermi ViVa Screen HD®, "Questo prodotto rientra perfettamente nel piano strategico di ampliamento della gamma offerta in esclusiva, per garantire ai nostri clienti completezza nell'offerta dei sistemi ad alta tecnologia a prezzi contenuti".
Galileo Pro Wide è disponibile presso esperti e qualificati rivenditori.



Queste news non fanno parte di una testata giornalistica in quanto vengono aggiornate senza alcuna periodicità.
Non possono considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.


News

home prodotti specifiche installazioni video news portfolio listino faq contatti privacy

© 2018 EXCO S.r.l. All rights reserved. P.I. 01765370307