Viva Screen HD
vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen

Schermo olografico: abituatevi all'alta qualità delle grandi immagini ViVa Screen HD®

Notizie e foto sulle installazioni degli schermi ViVa Screen HD®

PANASONIC PT-RZ670: un modello consigliato per le retroproiezioni!
 
Panasonic segna oggi un nuovo traguardo tecnologico ampliando la gamma Solid Shine con soluzioni di videoproiezione Full Laser. Queste soluzioni utilizzano come sorgente luminosa unicamente un insieme di laser a diodi blu fornendo livelli di luminosità e di qualità del colore eccezionali. In questo tipo di videoproiettori la luce laser viene utilizzata con una ruota al fosforo rotante che ne modifica la lunghezza d'onda abbinata a una ruota colore dalla cui combinazione vengono generati i tre colori primari più il giallo. Questo approccio unico di Panasonic non solo conferisce un migliore bilanciamento del bianco, ma fornisce una migliore riproduzione di ogni singolo colore, aumentando la luminosità percepita dall'osservatore e consentendo ai sistemi Full Laser di confrontarsi per prestazioni con videoproiettori di categoria superiore in termini di ANSI lumen.
Panasonic ha rilasciato il PT-RZ670, il primo videoproiettore 1-Chip DLP Full Laser con una luminosità di 6.500 ANSI lumen.
Grazie a un avanzato sistema di controllo dinamico della potenza, il PT-RZ670 permette una modulazione istantanea della sorgente luminosa in funzione della trasmissione video a livello di singolo frame. L'utilizzo di sorgenti laser unitamente all'insieme delle tecnologie di controllo del bianco, di gestione dei colori e a un rapporto di contrasto di 10000:1 pongono il PT-RZ670 sullo stesso livello di un sistema tradizionale da ANSI lumen superiore.
Nelle soluzioni Full Laser la ruota al fosforo è realizzata con un nuovo materiale a elevata resistenza termica che aumenta l'affidabilità generale del videoproiettore. All'aumento dell'affidabilità contribuiscono anche l'assenza di un filtro dell'aria e la presenza di un sistema di raffreddamento a liquido della sorgente luminosa che ottimizza la temperatura di funzionamento (20.000 ore senza bisogno di manutenzione). Le caratteristiche costruttive dei sistemi Full Laser permettono una proiezione a 360 gradi, poichè il videoproiettore pu essere montato in orizzontale, in verticale o inclinato a ogni possibile angolazione, senza che ciò influisca sulla durata della sorgente di luce o sulle prestazioni di visualizzazione.
Il PT-RZ670 è compatibile con tutto il parco ottiche Panasonic 1-Chip DLP, inclusa l'ottica ultra corta (ET-DLE030). Panasonic PT-RZ670 prevede anche l'utilizzo di più proiettori con funzioni di correzione geometrica per la proiezione su schermi di grandi dimensioni e su qualsiasi tipo di superficie (anche sferica o cilindrica).
Questo modello è particolarmente interessante perchè data l'uniformità luminosa, viene consigliato nelle soluzioni per retroproiezione.



Queste news non fanno parte di una testata giornalistica in quanto vengono aggiornate senza alcuna periodicità.
Non possono considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.


News

home prodotti specifiche installazioni video news portfolio listino faq contatti privacy

© 2018 EXCO S.r.l. All rights reserved. P.I. 01765370307